entra nel TEAM

Troiano Assicurazioni, da oltre trent’anni operante nel settore assicurativo, ricerca in tutta la Provincia di Salerno risorse per lo sviluppo del business di prodotti vita e danni per famiglie, privati e imprese, assistendoli in importanti scelte quali: protezione, risparmio e investimenti.


I requisiti richiesti sono:

- diploma oppure Laurea

- professionalità, spiccate doti commerciali e relazionali, passione per l’attività di vendita, dinamismo e determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi

- conoscenza della materia assicurativa

- forte orientamento al risultato.


Costituiscono titoli preferenziali:

- iscrizione al RUI

- esperienza nel ruolo

- possesso di un portafoglio clienti

- Zone d’interesse, Comuni di: Battipaglia, Eboli, Capaccio-Paestum, Agropoli, Casal Velino, Ascea, Pisciotta, Centola, Sala Consilina, Sapri, Vallo della Lucania, Castelcivita, Oliveto Citra, Contursi Terme, Colliano, Palomonte, Polla, Atena Lucana, Pontecagnano-Faiano, Bellizzi, Giffoni Valle Piana, Giffoni Sei Casali, Acerno, San Cipriano Picentino, Olevano Sul Tusciano, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella


Si offre:

- Inserimento in una realtà giovane, dinamica e meritocratica

- formazione di alto livello

- affiancamento di un consulente Senior fino alla completa autonomia

- contratto di Agenzia a partita IVA con provvigioni superiori rispetto a quelle di mercato.

I candidati interessati potranno inviare il proprio Curriculum Vitae, con lettera di presentazione al seguente indirizzo mail: 


info@troianoassicurazioni.it