CHI 

SIAMO

Troiano Assicurazioni rappresenta una storica realtà assicurativa, di grande successo, operante in tutta la Provincia di Salerno. L’azienda nasce dalla forte determinazione e passione della famiglia Troiano per il settore assicurativo, ispirata da valori fondamentali quali: 

    -    la fiducia verso i propri dipendenti e collaboratori; 

    -    la professionalità nel gestire le relazioni ed i rapporti contrattuali;

    -    l’onestà nei confronti del cliente.

Da oltre trent’anni, il principale obiettivo della Troiano Assicurazioni è quello di arricchire costantemente la propria cultura assicurativa, garantire la massima trasparenza, seguire le continue evoluzioni del mercato assicurativo, per sviluppare nuove idee, da trasmettere con passione al proprio team, al fine di raggiungere il livello massimo di soddisfazione del cliente.

Ad oggi l’azienda si avvale di una squadra ben specializzata, composta da dipendenti dinamici, professionali e dotati di ottime capacità di ascolto e comunicazione, disponibili in ogni momento, pronti ad “affiancare” il cliente nelle proprie scelte d’investimento, fornendo continua assistenza. 

Crescita e Sviluppo: Il Team, selezionato tra i migliori talenti, partecipando costantemente a numerosi tavoli di confronto con l’azienda, a corsi di aggiornamento professionale, riunioni dinamiche, etc., possiede specifiche competenze nei diversi rami assicurativi, necessarie per ottemperare a tutti gli obblighi di legge e  si compone di Consulenti Assicurativi, con sedi in tutta l’area Salernitana.  


AGENTI:


TROIANO GERARDO: 

Nato a Salerno (SA) nel 1961, dopo aver terminato gli studi in Ragioneria, inizia sin da giovane età la carriera in campo assicurativo, precisamente dal 01.10.1982, ricoprendo ruoli di Sub-Agente per diverse Compagnie assicurative. Dal 1989, decide di creare e fondare la propria Agenzia Generale, con sede principale in Battipaglia (SA) ed una sede secondaria a Montecorvino Rovella (SA), che a partire dal 2013 sarà denominata Troiano Assicurazioni. L’esperienza maggiore ed una forte crescita professionale, la otterrà diventando Agente per un importante Gruppo leader nel settore, raggiungendo numerosi traguardi e successi, in particolare ottenendo importanti riconoscimenti per risultati brillanti nei rami vita e danni, con l’onore di poter ricevere diversi premi a livello nazionale, per il raggiungimento di determinati obiettivi. Formatore assicurativo per i propri dipendenti e collaboratori, riuscirà negli ultimi anni, a concludere numerosi accordi di cooperazione per la vendita di prodotti assicurativi con diverse Banche di Credito Cooperativo territoriali. Competenze e conoscenze lo rendono vincente in ogni sfida, competitivo sul mercato ed orgoglioso di aver realizzato nell’intera area della Provincia di Salerno una rete assicurativa forte, innovativa e di qualità.

Contatti: tel: 0828 300275

Mail: gerardo@troianoassicurazioni.it


ANGELINA RICCIARDIELLO: 

Nata a Montecorvino Rovella (SA) nel 1962, dopo aver terminato brillantemente gli studi, ottenendo presso l’Università degli Studi di Salerno, la laurea Magistrale in Pedagogia, decide di iniziare la sua carriera assicurativa all’interno della propria azienda di famiglia, occupandosi dapprima degli aspetti Amministrativi, contabili e commerciali, successivamente ricoprendo il ruolo di Responsabile Area Sinistri, ottenendo solide competenze nei rami danni, in particolare nelle procedure di risarcimento. Da circa trent’anni, attenta alla formazione professionale dei propri collaboratori e costantemente aggiornata sull’entrata in vigore di nuove normative regolanti il mercato assicurativo, otterrà il successo maggiore ricoprendo la carica di Agente assicurativo, riuscendo ad essere competitiva e fortemente specializzata in ogni ramo. Si avvale di una solida squadra di consulenti sull’intero territorio salernitano.

Contatti: tel. 0828 309527

Mail: angelina@troianoassicurazioni.it


TROIANO ANTONIO:

Nato a Salerno (SA) nel 1985, dopo gli studi in Ragioneria, prosegue la sua formazione personale presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, conseguendo con il massimo dei voti la Laurea Magistrale in Tecnologia e certificazione della qualità, successiva al brillante percorso di Laurea Triennale in Economia, finanza e diritto per la gestione dell’impresa. Interessato sin da subito ad approfondire le regole del mercato assicurativo, decide di inserirsi nel settore, ricoprendo dapprima ruoli di gestione operativa e successivamente ottenendo importanti traguardi e successi, specializzandosi nei rami danni e vita. Con orgoglio e passione lavora in qualità di Agente Assicurativo per importanti Compagnie e grazie ad una solida esperienza e spiccate doti commerciali, riesce a creare una fitta rete di Consulenti sul territorio, organizzando corsi di formazione e riunioni, per affrontare al meglio le numerose sfide che il mercato assicurativo presenta. Ha raggiunto importanti obiettivi grazie alle proprie competenze acquisite nel corso della sua carriera decennale.

Contatti: tel. 0828 309527

Mail: antonio@troianoassicurazioni.it